2 commenti
Informazione

Alla scoperta della maison Bollinger!

Un po’ (troppo…) di tempo fa avevo annunciato la nascita di una nuova rubrica, ‘Produttori’, che doveva (deve) essere costituita da una serie di monografie per conoscere da...
di Alberto Lupetti

Maison Bollinger

Un po’ (troppo…) di tempo fa avevo annunciato la nascita di una nuova rubrica, ‘Produttori’, che doveva (deve) essere costituita da una serie di monografie per conoscere da vicino la storia e le caratteristiche delle più importanti Maison, ma anche dei Vigneron di primo piano. La lunga assenza di nuovi articoli in tal senso la giustifico – me lo permetterete… – con le numerose cose da fare per questo stesso sito, per le varie edizioni della guida Grandi Champagne, per i viaggi nella stessa Champagne, per le Masterclass in giro per l’Italia, ora anche per il libro La Mia Champagne, ciò nonostante vorrei far (ri)partire questa rubrica e lo faccio con un nome mitico: Bollinger!

Buona lettura

Link Champagne Bollinger

Chi volesse essere informato sull’uscita del libro ‘La Mia Champagne’ può compilare il form qui sotto. Anche se avesse qualche consiglio o suggerimento. Grazie!

Suggerimenti a tema:

2 risposte a “Alla scoperta della maison Bollinger!”

  1. Buonasera Alberto.
    A proposito di Bollinger, che lei sappia la maison prevede in futuro di fare un RD in rosa?
    Grazie mille.
    Gabriele

    • Non credo proprio. O meglio, per ora non è nei progetti, ma visto che l’R.D. deriva da La Grande Année e che esiste La Grande Année Rosé, beh… mai dire mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.