commenta
News

Lutto in casa Pol Roger

Ho appreso ieri, con una telefonata di Laurent d’Harcourt (presidente di Pol Roger), della scomparsa della signora Chantal, moglie di Christian de Billy e mamma di Laurence, Evelyne,...
di Alberto Lupetti

Ho appreso ieri, con una telefonata di Laurent d’Harcourt (presidente di Pol Roger), della scomparsa della signora Chantal, moglie di Christian de Billy e mamma di Laurence, Evelyne, Véronique, Hubert e Axelle. Nata nel 1932 a Epernay, Chantal era la figlia più piccola di Louis Budin (storico direttore di Perrier-Jouët e sindaco di Epernay) e nel 1955 aveva sposato Christian de Billy, quarta generazione dei Pol Roger (sua mamma era Antoniette Pol Roger). La signora Chantal era purtroppo malata da tempo.

Esprimo le mie più sentire condoglianze a Christian de Billy, che ho incontrato l’ultima volta a novembre, e ai suoi figli, da Evelyne a Hubert che conosco personalmente, fino a Laurence, Véronique e Axelle.

Il novantaduenne Christian de Billy, tutti i giorni puntualmente in Maison, insieme alla sua secondogenita Véronique, dal 1 gennaio 2019 presidente del Conseil de Surveillance di Pol Roger.

Suggerimenti a tema:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.