29 commenti
Libro La Mia Champagne

Libro ‘La Mia Champagne’: grazie di cuore!

Quando abbiamo lanciato la prevendita promozionale del libro ‘La Mia Champagne’ speravamo in un successo di un certo rilievo, certo, ci mancherebbe, ma non potevamo neanche lontanamente immaginare...
di Alberto Lupetti

la mia champagne

Quando abbiamo lanciato la prevendita promozionale del libro ‘La Mia Champagne’ speravamo in un successo di un certo rilievo, certo, ci mancherebbe, ma non potevamo neanche lontanamente immaginare un successo di tale portata! Parliamo di numeri a quattro cifre e, considerando la settorialità della pubblicazione e la vendita a sulla fiducia (o a scatola chiusa, fate un po’ voi…) è un risultato eccezionale. Per questo grazie, grazie e ancora grazie!

E grazie anche per la pazienza, ci mancherebbe. Il fatto di non aver perfettamente comunicato che si trattava di una vendita en primeur, tempi di allestimento più lunghi del previsto e la mole di ordini di gestire hanno portato l’attesa al limite dell’esasperazione, ma da venerdì scorso abbiamo iniziato a imballare le varie copie e da lunedì 14 partiranno le spedizioni. Finalmente! Che saranno fatte con corriere espresso, pertanto piuttosto rapide. Salvo cataclismi imprevisti, quindi, chi si è voluto o ha voluto regalare ‘La Mia Champagne’ per il Natale vedrà il libro sotto l’albero. Diventa doveroso, allora, un ulteriore ringraziamento alla pazienza di tutti quanti.

A questo punto, però, speriamo che fiducia e attesa siano adeguatamente ripagate, ma permetteteci un certo ottimismo: chi ha avuto modo di sfogliare e dare una primissima lettura alle tre primissime copie uscite dalla Tipografia Ostiense, che Alberto Lupetti ha mostrato ad alcuni appassionati, ha espresso commenti ben oltre il positivo, lodando l’opera come esauriente sia dal punto di vista dell’impatto (solo dal vivo si comprende ‘l’imponenza’ del volume), sia dei contenuti, grafici e, ovviamente, di testo. Anzi, oltre alla completezza e alla ricchezza di informazioni inedite, è piaciuto lo stile mai pomposo o, peggio, noioso. Ma sarete voi a farci pervenire i vostri commenti…

Infine, terminata la prevendita promozionale, il libro è tornato in vendita qui sul sito al prezzo normale di copertina (85,00 euro), ma con la spedizione con corriere espresso offerta. Però soltanto fino all’11 gennaio 2021…

ACQUISTA IL LIBRO LA MIA CHAMPAGNE