21 commenti
Libro La Mia Champagne

Auguri di Buon Natale e grazie per il successo de ‘La mia Champagne’!

È con estremo piacere che desidero esprimere ancora una volta la mia gratitudine a tutti quanti hanno acquistato il libro ‘La Mia Champagne’. E vi ringrazio una seconda...
di Alberto Lupetti

Alberto Lupetti con libro La mia Champagne

È con estremo piacere che desidero esprimere ancora una volta la mia gratitudine a tutti quanti hanno acquistato il libro ‘La Mia Champagne’. E vi ringrazio una seconda volta per la pazienza che avete dimostrato nell’attenderlo: purtroppo le spedizioni con corriere a ridosso delle feste di fine anno sono un incubo e qualcuno ha ricevuto la sua copia con un po’ di ritardo, qualcun altro (fortunatamente pochissimi, ma mi dispiace veramente) ancora no. Ma arriverà.

Incidenti di percorso a parte, purtroppo indipendenti dalla mia, dalla nostra volontà, sono veramente commosso dal successo del libro. In parte me lo aspettavo, o meglio, ci speravo, sia per la mia intensa attività con lo champagne, sia per la mancanza atavica di un testo simile, ma non potevo neanche lontanamente immaginare un successo di tali proporzioni. Tra prevendita, acquisti in blocco di più copie e vendita attraverso i canali tradizionali, in neanche un mese sono andati via più dei ¾ della tiratura, che è stata fatta in diverse migliaia di copie, e questo è un risultato veramente straordinario del quale non posso che ringraziare tutti voi.

Quindi, ancora una volta… G R A Z I E !

Iniziano anche ad arrivare i primi commenti. I più sono rimasti stupiti dalla mole del volume: molti si aspettavano un libro sul genere della guida Grandi Champagne, invece si sono poi trovati di fronte un’opera importante sia dal punto di vista fisico, sia dei contenuti (come immagini e, soprattutto, testi). Il che ha fatto apprezzare sin da subito ‘La Mia Champagne’, anche se, ovviamente, aspetto commenti più articolati a seguito di una prima lettura.

A proposito di commenti… a tutti quelli che hanno acquistato ‘La Mia Champagne’ sarà riservata una simpatica iniziativa, una sorta di ‘concorso’, che lanceremo l’anno prossimo, subito dopo le Feste. Quindi, come si dice… stay tuned!

Non mi resta che augurare a tutti, lettori di questo sito, della guida Grandi Champagne, del libro ‘La Mia Champagne’ Buon Natale, fermo restando che ci riaggiorneremo la mattina del 31 dicembre…

Alberto Lupetti