commenta
Libro La Mia Champagne

Recensisci ‘La Mia Champagne’: ecco i premiati!

Ci abbiamo messo molto più tempo del previsto e ce ne scusiamo, ma siamo finalmente venuti a capo del podio di chi ha ‘video-recensito’ il libro ‘La Mia...
di Alberto Lupetti

tre bottiglie vinte

Ci abbiamo messo molto più tempo del previsto e ce ne scusiamo, ma siamo finalmente venuti a capo del podio di chi ha ‘video-recensito’ il libro ‘La Mia Champagne’ secondo le modalità espresse nell’articolo pubblicato il 9 gennaio su questo sito. Non possiamo dire che i tre premiati siano stati i ‘migliori’, perché non sarebbe giusto nei confronti di tutti gli altri che si sono dedicati all’iniziativa tanto su Facebook quanto su Instagram, ma diciamo che i tre selezionati sono quelli che hanno meglio risposto ai due requisiti previsti: qualità e oggettività della recensione (valutata da una giuria composta da Vania Valentini, Raffaello Tolfa e il sottoscritto, che in questo giudizio qualitativo ha avuto l’ultima parola), quantità di interazioni del post. Ecco, alla fine, per comporre con maggiore serenità il podio, non abbiamo guardato solo ai cosiddetti ‘mi piace’, ma anche ai commenti nello stesso post.

Così, dopo un’ulteriore riflessione (avevamo promesso i risultati lunedì e siamo a venerdì…), il podio e così composto:

  1. Arturo Giorza (su FB)
  2. Nico Favale (su FB)
  3. Daniele Ferrante (su IG)

I tre si sono aggiudicati rispettivamente una bottiglia di Cristal 2012, di Vintage 2013 e di Brut Premier, frutto della collaborazione con la Sagna SpA, distributore esclusivo per l’Italia della Louis Roederer.

Preghiamo Arturo, Nico e Daniele di contattare la redazione attraverso la mail eventi@lamiachampagne.com per concordare la spedizione della bottiglia.

Da parte mia ringrazio di cuore tutti quanti hanno partecipato, nella speranza che non me ne vogliano. Purtroppo, dovevamo sceglierne solo tre e spero abbiate capito tutti quanti quanto è stato difficile.

Ultima nota tecnica sul libro ‘La Mia Champagne’. Dopo il successo con relativo sold-out della prima edizione (grazie per l’ennesima volta!) è finalmente pronta la ristampa. Chi fosse interessato, nell’attesa che si riaprano le vendite qui sul sito, può compilare il form su questa pagina (LINK) per ricevere un’offerta di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.