16 commenti
La Guida

Al via la Limited Edition della nuova Guida

AGGIORNAMENTO 19 luglio 2019 Perdonate l’attesa; con un po’ di ritardo è partita finalmente la vendita della versione Limited Edition della Guida Grandi Champagne 2020-21. Il primo prezzo...
di Alberto Lupetti

AGGIORNAMENTO 19 luglio 2019

Perdonate l’attesa; con un po’ di ritardo è partita finalmente la vendita della versione Limited Edition della Guida Grandi Champagne 2020-21. Il primo prezzo è bloccato fino al 10 agosto, poi aumenterà. Ricordiamo che la versione con copertina rigida non verrà mai ristampata né tantomeno venduta in libreria. Abbiamo aumentato i bonus, abbinati solo in questa promo Limited Edition, e cioè: opuscolo di 16 pagine, mappa della Champagne, stopper personalizzato per bottiglie, oltre ovviamente alla copertina rigida e alla dedica dell’autore. Ah, fino al 10 agosto la spedizione con corriere espresso è GRATIS. Il Bundle Limited Edition sarà spedito a chi ne farà richiesta a fine novembre 2019.

Per prenotare il tutto: LINK LIMITED EDITION

PS: abbiamo ricevuto tantissime domande e richieste, risponderemo uno ad uno. Grazie davvero!

__

Alla luce della meravigliosa esperienza vissuta con la Limited Edition della guida Grandi Champagne 2018-19 (grazie ancora a tutti quanti hanno creduto in noi… a scatola chiusa!), si bissa anche per l’edizione 2020-21 della guida, le cui degustazioni stanno procedendo a gonfie vele. La guida in sé sarà ancora più ricca (un lavoro enorme, ma ne vale la pena…), e la Limited Edition rappresenterà un vero e proprio ‘pacchetto da collezione’ per tutti gli appassionati. Martedi prossimo, 16 luglio, sul sito LeMieBollicine uscirà la pagina per la promozione ‘en primeur’ della Limited Edition 2020-21, ma quanti ci hanno già dato fiducia due anni fa con l’acquisto della Limited Edition, hanno ricevuto proprio oggi una promozione a loro riservata che terminerà con il lancio della campagna tradizionale.
Ora, alcuni ci hanno già contattato lamentando come questa offerta sia finita nello spam: è un problema con alcuni server di posta, soprattutto Google (Gmail), pertanto se avete acquistato la Limited Edition due anni fa e non avete ricevuto la mail, controllate nella cartelle Spam o Marketing!

Suggerimenti a tema:

16 risposte a “Al via la Limited Edition della nuova Guida”

  1. Alberto buonasera.

    Questa si che è una bella notizia per noi appassionati.
    Ricorda che l’anno scorso aveva permesso a noi lettori di suggerire commenti\idee\suggerimenti per questa imminente guida? e a chi avesse suggerito l’idea “migliore” sarebbe stata offerta la possibilità di partecipare ad una delle degustazioni per la nuova guida.
    Chi è il fortunato scelto? se non sono troppo indisponente a chiedere, ovviamente.
    Per quanto riguarda il 1522 targato 2008 credo che ormai non resterà che aspettare la nuova guida…… giusto?
    Buon lavoro!!
    Gabriele

    • Grazie!
      Certo che ricordo. Ci saranno le sessioni premio a settembre, una a Roma e una a Soragna!
      la 1522… è vero! In guida ci potrebbe essere la 2009, quindi dovrò decidermi a pubblicare la 2008 qui sul sito. Devo decidermi a metterla in scaletta!

  2. Ciao Alberto, ti seguo sempre e ho acquistato la limited precedente ma non trovo l’offerta nella casella mail….

  3. Buonasera, comunico che non mi è arrivata la mai (nemmeno negli spam) relativa alla possibilità di acquisto del pacchetto inerente alla nuova guida. Ho sempre acquistato la vostra bellissima guida e lo scorso anno prenotai in anteprima la 2018/2019. Solo che per un disguido, dove non riuscii ad effettuare il pagamento mediante carta di credito e lo eseguii il medesimo giorno mezzo bonifico, la guida la dovetti richiedere io. Una volta verificata la cosa, me la inviaste in limited edition, così come richiesto. Non vorrei fosse questo il problema. Comunque gradirei tanto riceverla. E’ davvero di livello, anche se sono un quasi neofita. Vi sarei grato se potessi aderire all’offerta. Ringrazio e saluto cordialmente.

  4. Già prenotata , come sempre fin dalla prima edizione . È di gran lunga la migliore pubblicazione sullo champagne, un modo simpatico e professionale per confrontare le note di degustazione . Complimenti

  5. Salve , é possibile spedire il libro in Germania, il paese dove vivo? Purtroppo nel link di prenotazione del libro é possibile farlo solo in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.